WORK IN PROGRESS
MASO VERTICALE
MADONNA DI CAMPIGLIO
Il progetto prevede la demo ricostruzione di un edificio situato nella zona a valle di Campiglio in vista del Crozzon del Brenta. L’edificio si sviluppa su quattro livelli fuori terra e un interrato.
L’architettura del nuovo edificio è moderna, con tetto a due falde che taglia diagonalmente la pianta per massimizzare la visuale verso sud-est, e caratterizzata da ampie vetrate. Il piano terra e il primo saranno rivestiti in pietra, mentre gli ultimi due in legno di larice. I balconi saranno a doghe orizzontali di larice tinta scura, cosi come i montanti in facciata, mentre i balconi dell’ultimo piano saranno in vetro. La copertura è prevista in lamiera grigia.
Il lavoro dello studio, fondato nel 1970 a Trento, copre negli anni numerose tipologie di progetti, che, su scale diverse , variano da grandi complessi alberghieri, residenziali od industriali ad altri più piccoli, sia in ambiente alpino che urbano.

CONTATTI

Via S. Croce, 25 
38122 - Trento
Copyright© 2023 - Tutti i diritti riservati - Studio Tecnico - Arch Gino Pisoni - Arch Emiliana Pisoni  P.I. 00267040228 | Privacy & Cookie Policy | credits